Audiovisual Strategy
Potenzia il tuo business attraverso una strategia integrata e massimizza l’impatto del tuo brand.
In un mercato che richiede semplicità, integrazione e scalabilità, offriamo gli strumenti necessari per prendere decisioni strategiche. La nostra metodologia si basa sull’integrazione, il controllo e la ricerca di un miglioramento continuo. Un perfetto mix di creatività, tecnologia e media per promuovere il successo della tua azienda in modo tangibile e misurabile. Generiamo risultati che impattano positivamente sul tuo marchio e ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.
Si fidano di noi
La tecnologia è pronta,
E voi?
Con Gauss TV e BrandMax, trasformate i vostri contenuti in esperienze coinvolgenti e personalizzate per ogni pubblico. Una soluzione innovativa che combina il meglio della TV tradizionale e di quella connessa per ottenere una gestione end-to-end, dalla pianificazione alla misurazione, dalla segmentazione al valore, tutto in un unico luogo.
Come lo facciamo?
Accompagniamo i marchi nel loro framework di audiovisual maturity
Audiovisual intelligence per strategie a 360°
La tecnologia deve essere il carburante che alimenta le nostre strategie pubblicitarie. Utilizziamo tecnologia basata su AI per pianificare strategie media a 360° nel modo più intelligente.
Incorporiamo la tecnologia nelle nostre strategie di branding per pianificare, ottimizzare e misurare le strategie audiovisive in modo integrato
Gauss TV & BrandMax: Tecnologia proprietaria per potenziare i risultati
Ottimizzazione in tempo reale della pubblicità sulla TV Lineare
Andiamo oltre i concetti di pre-campagna” e “post-campagna”, ci concentriamo sul durante. Grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di ottimizzare le strategie TV e Video Digitale in tempo reale.
In un contesto pubblicitario dove convivono media offline e media online, è cruciale avere strategie di controllo della frequenza globale, indipendentemente dal mezzo, con l’obiettivo di ridurre il rischio di sovraesposizione e ottimizzare il nostro budget.
Frequenza Offline/Online: Controllo e Ottimizzazione
Personalizzazione per utente e canale
L’utente passa da spettatore a protagonista, richiedendo contenuti audiovisivi personalizzati. Per questo diventa essenziale metterlo al centro della strategia e fornire messaggi adattati ai suoi interessi in ogni fase del suo percorso di interazione con i brand.
In un ecosistema mediatico sempre più frammentato, l’integrazione diventa la nuova innovazione. Creatività, media e tecnologia lavorano in modo integrato con un unico obiettivo: ottimizzare il nostro budget marketing e massimizzare l’impatto sul business.
Strategia creativa e media focalizzata sul target
Misurazione indipendente dei media audiovisivi
Riesci a immaginare un mondo in cui si possano confrontare canali di TV lineare come RaiUno o Canale5 con canali digitali come YouTube? Bene, quel mondo esiste. Grazie alla tecnologia, abbiamo standardizzato il processo di misurazione tra i mondi Online e Offline, confrontando tutto il nostro universo in GRP o impressioni.