- Ad-machina utilizza l’intelligenza artificiale generativa per semplificare la creazione, l’attivazione, la misurazione e l’ottimizzazione degli asset creativi su Meta su larga scala.
- Lo strumento incorpora nuove funzionalità di misurazione, analisi e ottimizzazione, chiudendo il ciclo creativo e offrendo una soluzione a 360°.
- ad-machina integra i dati dai cataloghi di prodotto e da altri indicatori chiave per fornire annunci sempre aggiornati in modo efficace.
- La piattaforma offre la traduzione e l’adattamento automatico degli annunci per diverse audience, massimizzando il raggio d’azione globale delle campagne pubblicitarie.
Milano, 8 novembre 2024 – Making Science, azienda leader nella trasformazione digitale a livello globale, lancia la sua innovativa tecnologia ad-machina su Meta. Questa soluzione end-to-end, progettata per la gestione degli asset creativi nelle campagne pubblicitarie, consente alle aziende di creare, attivare, misurare e ottimizzare automaticamente i propri annunci su larga scala utilizzando l’intelligenza artificiale generativa, superando uno dei principali ostacoli che le aziende affrontano nel panorama digitale odierno.