Making Science Group è una società di consulenza di marketing e tecnologia che aiuta le aziende ad accelerare le loro capacità digitali. Con oltre 1.200 dipendenti, distribuiti in 22 uffici e presenti in 15 Paesi, siamo impegnati nel successo dei dipendenti e nella promozione di una cultura positiva basata sui nostri valori fondamentali, coprendo le esigenze dei nostri clienti attraverso tre linee di business: Digital Marketing & AdTech, Cloud, Software, AI & Cybersecurity e Raising Tech, la divisione tecnologica. Siamo partner dei principali attori tecnologici del settore, il che ci permette di avere una visione completa dell’ecosistema digitale.
Nell’ambito del nostro impegno per l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, Making Science offre ai propri clienti le capacità end-to-end necessarie per la consulenza, lo sviluppo, l’integrazione e la manutenzione di soluzioni avanzate che offrono la massima scalabilità, redditività ed efficienza. Inoltre, dispone di una rete globale di delivery hub che favoriscono la creazione di posti di lavoro e la disponibilità di talenti tecnologici altamente qualificati per lo sviluppo di progetti che accelerano la trasformazione e la modernizzazione.
Making Science è stata fondata nel 2016 con una Prima Fase di crescita focalizzata su Spagna e Portogallo; nel 2020 è iniziata una Seconda Fase dopo la quotazione sul BME Growth e su Euronext con l’obiettivo di consolidare la presenza nazionale e l’espansione internazionale nei principali mercati europei, a sostegno della crescita, della solvibilità, della trasparenza e della fidelizzazione dei propri professionisti.
Ora, nella nostra Terza Fase, stiamo entrando in una nuova fase con una crescita organica negli Stati Uniti nel corso del 2023 e il consolidamento del nostro lavoro come Google Reseller in quel mercato a partire da gennaio 2024, essendo uno dei 13 Google Full Stack Sales Partner e l’unico a fornire 11 servizi certificati. Forza, dimensione, diversificazione e redditività sono i quattro pilastri fondamentali di questa Terza Fase, anticipata nel “Piano 2027” dell’azienda, che ci permetterà di ottenere leva operativa ed economie di scala, oltre a servire clienti più globali e più grandi.
La politica di Responsabilità Sociale d’Impresa di Making Science riflette gli obiettivi, i valori e gli interessi di tutti i nostri dipendenti, clienti, investitori e della comunità internazionale, partecipando a diverse iniziative, tra cui il Climate Pledge, il Global Compact delle Nazioni Unite e l’iniziativa Pledge 1%.
QUESTI SONO I
Nostri valori
Con le giuste capacità, l’agilità organizzativa e la nostra cultura basata sulle conoscenze, riusciamo a raggiungere una crescita costante attraverso l’impegno nella strategia, l’innovazione e l’eccellenza nei rapporti con i nostri clienti.
Lo sviluppo, il miglioramento e la formazione continua e completa delle persone che compongono Making Science è il cardine della nostra cultura. Il raggiungimento dei loro obiettivi e delle loro ambizioni è il nostro obiettivo. E il loro successo e la loro crescita personale, il nostro impegno.
Gli obiettivi e le necessità di ogni cliente sono anche i nostri. La continua ricerca dell’eccellenza in Making Science rappresenta il successo, la crescita e il miglioramento del business dei nostri clienti.
Siamo continuamente alla ricerca dell’eccellenza attraverso la leadership nel processo decisionale e la creatività. Il nostro impulso al miglioramento continuo rappresenta la nostra chiave per il successo e rappresenta un valore aggiunto che sorprende piacevolmente i nostri clienti – facciamo in modo che le cose succedano!
Lavorare insieme, essere responsabili nel prendere decisioni, condividere le conoscenze e collaborare strettamente tra di noi valorizzando la diversità e mettendo in comune i talenti ci distingue, definisce chi siamo e determina i nostri obiettivi.