Making Science, società di consulenza tecnologica e di marketing digitale specializzata in e-commerce e trasformazione digitale, annuncia il rebrand dei suoi marchi Omniaweb in Italia, Celsius in Francia e Nara Media nel Regno Unito. L’azienda crea così un nuovo processo di coesistenza sotto il marchio Making Science.
Questo rebrand sottolinea l’unione di team esperti a livello internazionale e dimostra a clienti e stakeholder la forza e la competenza che Making Science offre nell’arena digitale globale.
Il posizionamento strategico e l’accelerazione di questi mercati richiedono questo processo di integrazione dei brand per consolidare la leadership di Making Science in tutte e tre le regioni.
Come marchio madre e operativo, Making Science mira a consolidare l’agilità, la conoscenza digitale, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico per estendere la sua missione, visione e valori in tutti i mercati in cui opera.
Nelle parole di José Antonio Martínez Aguilar, CEO di Making Science, “il rebranding è un ulteriore passo nella strategia di integrazione delle aziende di Making Science e permette loro di avere un posizionamento coerente e globale”.
L’integrazione è rappresentata visivamente dall’unione e dalla permanenza dei nomi delle aziende, accompagnati dal pittogramma caratteristico di Making Science. In questo modo il nuovo logo mantiene la sua forma modulare e fluida, che riflette lo spirito di costante evoluzione digitale e di innovazione, e mostra un concetto liquido, flessibile e adattabile a tutte le aree del gruppo, tramite l’utilizzo di forme e colori cangianti.
Inoltre, questa integrazione graduale del marchio riflette l’integrazione dei professionisti che compongono le aziende e che sono l’asset più importante del marchio per Making Science, insieme all’aderenza alla cultura aziendale, al DNA, al tono, alla voce, allo scopo e ai territori del marchio madre.
Making Science, già presente in Spagna, Portogallo, Messico, Colombia, Stati Uniti, Irlanda, Francia, Italia e Regno Unito, continua così il suo piano di espansione internazionale con l’obiettivo di operare nei 20 mercati pubblicitari più importanti del mondo entro i prossimi cinque anni.