Making Science, società di consulenza tecnologica e di marketing digitale specializzata in e-commerce e accelerazione digitale, ha annunciato un aggiornamento per il suo logo, rafforzando l’identità del suo marchio e rendendo più tangibile la sua proposta di valore. L’azienda, in questo modo, vuole consolidare il suo impegno verso l’accelerazione digitale, combinando le sue elevate capacità nella strategia e nel business digitale con lo sviluppo tecnologico.
L’obiettivo principale di questa novità è l’evoluzione delle esigenze dei clienti e del mercato, in un contesto di rapido cambiamento in cui la trasformazione digitale sta diventando obsoleta. Con l’introduzione della nuova tagline “The digital acceleration company”, la società di consulenza illustra il suo impegno nell’accelerazione digitale attraverso l’ottimizzazione e l’attivazione di canali digitali, con il più alto livello di strategia e capacità di business digitale.
“Sempre più aziende abbracciano i processi del futuro e fanno un passo avanti nella loro attività. La maggior parte delle organizzazioni capisce già l’importanza di passare al digitale e noi di Making Science vogliamo aiutarle con una proposta solida che intensifica i loro sforzi tecnologici, accelerando il cambiamento“, spiega José Antonio Martínez Aguilar, Presidente e CEO di Making Science.
La trasformazione digitale non basta, e le aziende devono capire l’importanza di muoversi più velocemente, perché il mondo sta accelerando grazie alla tecnologia e alle comunicazioni. I business che non sono in grado di accelerare le proprie decisioni e processi saranno lasciati indietro.
Questo cambiamento coincide con l’integrazione definitiva dei marchi Omniaweb in Italia, Celsius in Francia e Nara Media nel Regno Unito, per il consolidamento di Making Science. D’ora in poi, queste tre aziende entreranno a far parte dell’ombrello “Making Science”, in uno sforzo della società di mostrare forza, unità e capacità di operare a livello europeo.
Making Science ha acquisito l’italiana Omniaweb nell’ottobre 2020 per rafforzare la sua presenza nel paese, dove era già presente dal 2019. All’inizio del 2021, l’azienda è entrata nel Regno Unito con l’acquisto di Nara Media, un mercato in cui ha sempre riposto grande fiducia per le sue dimensioni e la sua rilevanza globale, e in Francia, attraverso l’acquisto di Celsius e Loyal, per consolidare la sua posizione nel programmatic e fornire un servizio nel suo mercato locale ai clienti francesi con cui opera dalla Spagna.