Partecipa per esplorare i principali trend di un panorama digitale in continuo cambiamento. Parleremo di come:
Il primo evento in presenza firmato Making Science. Dedicato alle aziende, al performance marketing e all'accelerazione digitale.
- Scegliere le tecnologie giuste per accelerare la crescita digitale
- Creare una user experience lineare in un percorso di vendita omnicanale
- Offrire esperienze iper personalizzate con i dati di prima parte e l’intelligenza artificiale
Quando?
Giovedì 31 marzo, 17:00 – 20:00
Dove?
Open Space Proiezioni, Via Giovanni Battista Pergolesi 8, 20124 Milano
Con la partecipazione di
Speakers
Oltre ad aver contribuito e partecipato alla creazione del progetto a fine anni 90, coordina oggi un team di oltre 30 persone per lo sviluppo dei principali canali di marketing e dei principali mercati internazionali.
Prima di partecipare alla creazione del progetto LUISA VIA ROMA ha svolto l'attività di consulente per progetti digitali in diversi settori e mercati, sia B2B che B2C. Da maggio 2018 è cofondatore di Twiko Digital, un’azienda di consulenza pensata per aiutare le aziende nel processo di trasformazione digitale e da marzo 2019 è cofondatore di MOD4 la nuova APP Game di LUISAVIAROMA.
Si dedica ai canali PPC da oltre 10 anni, con particolare attenzione al settore Travel.
Ha gestito internamente il marketing digitale di easyJet Holidays, di Hundredrooms e dal 2019, con la tecnologia di ad-machina, aiuta grandi player internazionali ad ottimizzare il proprio media budget.
Appassionata di consumer behaviour, si occupa di combinare tecnologia e psicologia applicate all'advertising online.
Motivato dalle nuove sfide e sostenitore delle relazioni umane, il suo obiettivo è quello di semplificare i processi di business e metterli alla portata di tutti.
Nel corso degli anni ha investito in vari progetti digital, tra cui nel 2012 in Talent Garden Padova, di cui è co-founder e nel 2015 in Meal srl, proprietaria di Mymenu.it, oggi la più importante startup italiana nel settore del delivery food.
Ad ottobre 2020 ha condotto Omniaweb ad entrare a far parte del gruppo internazionale Making Science.
Dal 2004 al 2007 è stato digital marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere e oggi è uno dei web marketing specialist più seguiti in Italia, opera in settori ad elevata competizione come il turismo, l’immobiliare, l’automotive e il finance.
Negli ultimi 14 anni è stato relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-Wizard.com, SMX, Adworld Experience…) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo.
Dal 2019 è socio e digital strategist per il gruppo Making Science.
Agenda
Giovedì 31 marzo, 17:00 – 20:00
in presenza a Milano, posti limitati!
17:00 | Welcome
REGISTRAZIONE E WELCOME COFFEE
17:30 | Opening
con José Antonio Martínez Aguilar, CEO, Making Science e Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia
17:40 | Keynote: IAB Italia
Digital Advertising: breve storia del futuro
con Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia
18:00 | Artificial Intelligence and Privacy
Grazie all’intelligenza artificiale oggi é possibile personalizzare l’esperienza degli utenti ancora prima che atterrino nel nostro sito. Scopriremo come utilizzare modelli predittivi e tecnologie di Natural Language Generation per ottenere una comunicazione one-to-one nelle campagne di prospecting, e come continuare a implementare campagne ultra-performanti nel nuovo scenario della privacy.
18:20 | Customer Journey
Mostra all’utente quello che vuole, quando lo vuole
con Caterina Tombolini, DeLonghi, e Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist, Making Science
18:40 | Omnichannel
Stai dando ai clienti quello che si aspettano?
Con Nicola Antonelli, CMO, LUISAVIAROMA e Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia
Dobbiamo smettere di pensare ai canali di contatto con il cliente come elementi diversi tra loro. Il cliente è un’entità unica e oggi sempre più digitale. Le aziende devono superare l’attuale visione andando verso strategie nuove che consentano di stabilire una relazione continua con il cliente durante la sua customer journey.
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*Questo evento è in presenza, gratuito e con posti limitati