INSIGHTS
Liberare il Potere della Conoscenza
Immergetevi in un mondo di ricerche all'avanguardia, whitepaper stimolanti e documenti rivoluzionari. Esplorate il potere della conoscenza e scoprite la chiave per sbloccare il pieno potenziale della vostra azienda. Preparatevi ad accendere la vostra visione del successo nel nostro hub ricco di conoscenze!
This paper discusses the changes in pricing and capacity planning for Google’s BigQuery platform. It introduces BigQuery Editions, new capacity-commercial models, and highlights the importance of capacity planning to optimize performance and costs.
May 2023
The Future of Technology in a Rapidly Changing World
Report based on a survey of 1,000 US-based C-level executives, focusing on the challenges faced by CIOs, including economic concerns, talent management, and outsourcing as a strategic solution.
Dec 2022
Trarre il massimo potenziale dai dati: la sfida delle aziende
Come stanno usando i dati le aziende in Italia? Making Science lo ha chiesto a più di 600 manager di tutta Italia in tre settori chiave: retail, travel e finance. La buona notizia è che le aziende puntano a raccogliere dati di qualità. Tuttavia, la maggior parte dei marketer inciampa ancora all’ultimo ostacolo: meno del 40% ottiene misurazioni avanzate e predizioni sugli utenti.
Come puoi ottimizzare l’attivazione dei dati nel nuovo panorama della privacy?
Nov 2022
Acceleration through Data and Personalization
This paper explores leveraging the latest technologies in the privacy era to prove campaign incrementality and enhance customer personalization. It emphasizes data-driven acceleration, privacy challenges, incremental experiments, and the importance of personalization in a competitive advertising landscape.
May 2022
Porta i tuoi clienti dal punto A al punto B con la tecnologia di iper-personalizzazione di Ad-machina
A livello globale, il turismo è il terzo settore più importante in termini di esportazioni. Solo nel 2019 infatti ha rappresentato il 7% del commercio globale.
Dec 2021
TENDENZE E-COMMERCE 2021: Il negozio è nelle mani del cliente
L´universo dell’e-commerce è stato investito da un’onda ricca di innovazione senza precedenti. Ovviamente, la tecnologia svolge un ruolo importante, ma sono presenti anche altre forze in gioco. Si sta assistendo alla comparsa di nuovi modelli aziendali e allo stesso tempo, i comportamenti e le aspettative dei consumatori si stanno evolvendo. In questo documento individueremo e analizzeremo le tendenze che forgeranno il panorama dell’e-commerce nel corso dei prossimi anni.
Oct 2021