Grazie per il download!

Grazie per aver scelto Making Science! Apprezziamo il vostro interesse e speriamo che lo troviate utile.

Cosa c’è dopo?

  1. Rimanete in contatto: Seguiteci su LinkedIn per ricevere aggiornamenti, suggerimenti e contenuti esclusivi. Ci piace rimanere in contatto con la nostra comunità.
  2. Avete bisogno di assistenza o avete domande? Il nostro Support Team è qui per aiutarvi.
  3. Esplora di più: Mentre siete qui, date un’occhiata ai nostri ultimi blog. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Data

Making Data | Come l’AI può supportare la data literacy

Data 15 Ottobre 2024 3 min

FLASH NEWS | nuovo GPSR, cosa cambia per i venditori su Amazon

E-commerce News 11 Ottobre 2024 3 min
Dati

Making Data | Data Maturity Model per la leadership di mercato

Data 7 Ottobre 2024 3 min

MakingData | Google e cookie, verso nuove strategie

Data 30 Settembre 2024 3 min

FLASH NEWS dall’Amazon Accelerate 2024

E-commerce News 24 Settembre 2024 3 min

Making Science è la prima società al mondo a ottenere da parte di Google Cloud EMEA la specializzazione nella generative AI

Corporate Technology & AI 18 Settembre 2024 3 min

Making Science ottiene il badge di Amazon Ads Advance Partner

Advertising E-commerce News 3 Luglio 2024 1 min

Guida al computing senza server con Google Cloud Platform

Google Cloud IT Solutions Technology & AI 4 Aprile 2024

Sfruttare l’intelligenza artificiale per campagne di marketing ad alte prestazioni con le campagne PMax di Google

Advertising 28 Marzo 2024

Migliorare l’Efficienza del Servizio Clienti con i Bot Einstein

IT Solutions Martech & Adtech 21 Marzo 2024

La Legge sui Mercati Digitali (DMA) è entrata in vigore: come trasformerà il panorama digitale?

Data 8 Marzo 2024

L’IA arriva su Google: il futuro della SEO con SGE

Advertising SEO Technology & AI 29 Febbraio 2024

Chiarimenti sulle conversioni avanzate di Google

AdTech Technology & AI 13 Febbraio 2024

Scatena il potere della personalizzazione: come le CDP potenziano i tuoi annunci

AdTech Data 7 Febbraio 2024

Campagne Demand Gen: cambiamenti, preparativi e coordinazione

AdTech 1 Febbraio 2024