Paid Media
Collaboriamo con i principali partner che meglio si adattano alle esigenze e agli obiettivi di ogni business.
La chiave è pianificare in modo strategico coprendo sia i canali online che offline. È fondamentale ottimizzare le campagne basandosi sui dati e utilizzare la tecnologia per attivarle, massimizzando l’efficienza. Allineiamo gli obiettivi aziendali per pianificare e attivare le azioni di ogni cliente. Inoltre, consideriamo l’apprendimento dai dati per prendere decisioni strategiche. Una strategia integrata su tutti i canali garantisce un impatto di successo per la tua azienda.
Si affidano a noi
Siamo pionieri nell’attivazione dei media attraverso l’innovazione digitale.
Lavoriamo in team seguendo i quattro pilastri che costituiscono il DNA dei nostri servizi di Paid Media.
Al fianco dei nostri clienti
Punto di partenza principale con fasi di Discovery in tutte le aree come Media, CRM, Analisi, Dati, Sviluppo, per conoscere direttamente gli obiettivi aziendali.
Industry experts
Incorporiamo la conoscenza del settore con esperti che forniscono una visione olistica del mercato, integrandola nella strategia globale dei media per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Data - Privacy First
Abbiamo esperienza nei principali aspetti della strategia digitale, andando oltre il media. Ci poniamo come un partner non solo per i media, ma come un partner digitale.
Innovazione digitale
Sviluppo di progetti di intelligenza artificiale e machine learning adattati alle esigenze degli asset digitali aziendali. Disponiamo di soluzioni tecnologiche proprietarie e consolidate sul mercato, come Gauss AI e ad-machina, tra le altre.
Rivoluzionare i media a pagamento con l’intelligenza artificiale
La nostra suite di tecnologie AI vi permette di raggiungere un nuovo livello di accuratezza ed efficienza nelle vostre campagne Paid Media. ad-machina personalizza ogni interazione in tempo reale, mentre Gauss Data Connection agisce come un ponte che unisce tutti i vostri dati, fornendo una visione olistica della vostra audience e Gauss Smart Advertising prevede il valore dei vostri utenti permettendo agli algoritmi di bidding di generare insight ancora più profondi e personalizzati per massimizzare le vendite. Con Gauss MMM si ottiene un valore reale da ogni canale, massimizzando il ROI.
La nostra metodologia di lavoro con un approccio a 360º
Research & Insights
Analizzare e raccogliere dati che ci permettano di comprendere il contesto e l'utente dei nostri clienti.
Strategic Media
Definizione e leadership della strategia omnicanale, basata sugli obiettivi e i dati aziendali, condotta da specialisti del settore.
Measurement, Tracking & Scalability
Per chiudere il flusso di lavoro, è necessario dimostrare e analizzare i risultati ottenuti. Disponiamo della tecnologia e degli esperti necessari per farlo.
Activation & Optimization
Esecuzione delle campagne, orchestrando e ottimizzando tutti i canali coinvolti in base alla strategia pianificata.